Preferiti del mese #Gennaio2020

Ciao a tutti! Come avete passato questo mese di gennaio?… spero bene!

Io ho amato questo mese, anche se freddo, perché sono ripartita positiva e piena di energia dopo il relax delle vacanze natalizie. Anche se il rientro al lavoro e il ritorno alla routine quotidiana è un po’ stressante, ho affrontato e sto affrontando tutto con molta più carica.

Sto anche mantenendo i buoni propositi che mi sono prefissata per il nuovo anno, uno dei quali è quello di risparmiare sugli acquisti beauty e cercare di acquistare solo quello che mi serve davvero e non accumulare troppi prodotti. Inoltre vorrei puntare di più su prodotti low cost e fare scelte più pensate rispetto al passato.

Per quanto riguarda i preferiti del mese di gennaio, tre prodotti sono nuovi acquisti che mi hanno stupita, mentre gli altri due sono delle “riscoperte”.

Ecco quindi quello che più mi è piaciuto ed ho utilizzato di più questo mese.

DOCCIASCHIUMA GARNIER FICO ORIENTALE E ZUCCHERO DI CANNA 500 ML

Ho provato per caso questo docciaschiuma; mi serviva una confezione comoda da portare in vacanza e questo mi è sembrato perfetto. Mi sono innamorata della profumazione che definirei paradisiaca, dolce ma non stucchevole, una vera coccola nelle fredde sere invernali. Non secca la pelle e il rapporto qualità prezzo è ottimo (meno di due euro). Lo ricomprero’ sicuramente.

LOZIONE CORPO ALVERDE BIO “IT’S COLD OUTSIDE” VANIGLIA 250 ML

Ho acquistato questa crema corpo principalmente per utilizzarla in montagna, perché adatta per pelli secche, ma sono stata anche attirata dal package molto carino e molto “invernale”. Peccato che sia una limited edition perché la trovo favolosa. È molto idratante, ma si assorbe velocemente ed il profumo di vaniglia è delicatissimo. Questo marchio bio del DM mi sta dando grandi soddisfazioni.

SCRUB ESFOLIANTE VISO LEOCREMA NATURAL 100 ML

Non sono mai stata molto costante con l’esfoliazione del viso, né del corpo, ma ultimamente almeno sul viso sto cercando di usare uno scrub una volta a settimana. Appunto perché non sono costante e ho spesso accantonato dei prodotti e li ho dovuti buttare, ho deciso di acquistare uno scrub economico ed ho trovato questo con una buona offerta al DM. Il tubetto è molto comodo per dosare la quantità da utilizzare, i piccoli microgranuli presenti all’interno esfoliano delicatamente ed anche la profumazione fruttata (arancia e papaya) è molto piacevole. La pelle dopo l’utilizzo risulta bella liscia, luminosa e superfresca, sono rimasta davvero colpita. Promosso!

CRISTALLI LIQUIDI CAPELLI FIORI DI VANIGLIA MATER NATURA 100 ML

Ho acquistato questo prodotto un po’ di tempo fa, quando avevo i capelli più lunghi e un po’ rovinati e con doppie punte. Devo dire che all’inizio non l’ho apprezzato più di tanto, forse perché sui capelli così rovinati non dava il meglio. L’ho riprovato questo mese sui capelli più corti e mi sta aiutando parecchio nelle giornate umide: utilizzato in piccolissima quantità sui capelli asciutti toglie l’effetto crespo e li lascia morbidi e lucenti. Ottimo per la stagione umida!

SMALTO YVES ROCHER LE VERNIS COL. 43 CERISE NOIR

Smalto trovato nel calendario dell’ Avvento 2018 Yves Rocher e utilizzato tantissimo sia lo scorso che quest’inverno. Il prezzo è economico, l’applicatore comodo, si stende facilmente e la durata è buona. Quello che amo di più di questo smalto è la colorazione: un rosso scuro, perfetto su qualsiasi carnagione e forma di unghia. Lo adoro!

A presto!

5 pensieri riguardo “Preferiti del mese #Gennaio2020

  1. Il docciaschiuma al fico orientale sembra buono. Erboristeria?

    "Mi piace"

    1. Ciao. Il docciaschiuma al fico l’ho trovato da Tigotà 😉

      "Mi piace"

      1. Grazie, deve essere una combinazione di profumi originali. Samsara non era un personaggio di un film horror? Mi pare 😊 ciao!

        Piace a 1 persona

      2. Si, il profumo è buonissimo! Forse Samsara è un personaggio di un film horror 😅… ma il mio Samsara è l’unione di due nomi Samu e Sara😄😊😉 ciao e buona giornata!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close