Preferiti del mese #Novembre 2019

Ciao a tutti! Eccoci qui con i preferiti beauty del mese!

Mi sembra ieri che aspettavo con ansia le vacanze estive ed invece eccoci qui già alla fine di novembre. E sto già pensando alle vacanze invernali… non vedo l’ora!!!! Sono stati mesi intensi, un susseguirsi di tante tantissime scadenze lavorative, il mese di novembre in particolare. Forse per questo che è passato così velocemente e un po’ mi dispiace perché è un mese che amo. Quest’anno è stato particolarmente piovoso, soprattutto nei weekend, ma sono stata comunque felice perché ne ho approfittato per rilassarmi un po’ in casa tra tisane e serie tv. Ma a dicembre voglio essere un po’ più attiva e programmare qualche giornata fuori porta.

Ma parliamo ora dei prodotti beauty che più ho amato e utilizzato questo mese:

MATERNATURA GEL DETERGENTE VISO PURIFICANTE CON FIORI DI LIMONE 100 ML

Inizio da questo detergente viso ecobio, indicato per pelli miste/grasse, ma davvero molto delicato. È un gel leggero, con una profumazione di limone piacevole, non forte. Non secca la pelle, basta poco prodotto e il package è davvero comodissimo, anche da portare in viaggio. Il costo per 100 ml di prodotto è di circa 11 euro.

LA SAPONARIA ACIDO IALURONICO 30 ML

È la prima volta che acquisto questo tipo di prodotto e devo dire che mi sta piacendo molto. Lo utilizzo la sera prima della crema viso e con pochissime gocce la pelle risulta molto più liscia, morbida e compatta. Lo trovo ottimo anche per il contorno occhi. Il costo è di 7 euro per 30 ml.

NEUTRO ROBERTS BAGNOSCHIUMA ALOE E MANDORLA 700 ML

Che scoperta questo bagnoschiuma! Trovato in offerta da Esselunga, mi sono innamorata del profumo di mandorla avvolgente e che rimane sulla pelle dopo la doccia. Lascia la pelle piacevolmente idratata ed insieme al Nidra è diventato il mio bagnoschiuma preferito per il periodo invernale. Il costo varia tra i 2-3 euro, dipende dalle offerte.

YVES ROCHER BALSAMO REPARATION 150 ML

Ho acquistato questo balsamo in primavera, ma poi avevo altri prodotti da smaltire e in estate mi sembrava un pochino pesante, così ho iniziato ad utilizzarlo questo mese. Lascia i capelli molto morbidi, districati e non li appesantisce, neanche i miei che sono finissimi. Ottimo balsamo. Il prezzo era di circa 4-5 euro. Ho visto sul nuovo catalogo che è cambiata la confezione, non so se il balsamo è stato riformulato o se è uguale a questo che sto utilizzando, visto che in entrambi è presente l’olio di jojoba.

Non ho inserito nessun prodotto make up perché non mi sono truccata molto e non ho fatto nuovi acquisti (ma ho un carrello in sospeso sul sito di Sephora che spero di confermare presto!).

E voi come avete passato questo mese di novembre? Anche a voi è “volato”? Avete qualche prodotto preferito da consigliarmi?

Ci sentiamo prestissimo con l’apertura del Calendario dell’Avvento L’Occitane!!!

Buon weekend!

Categorie Senza categoria
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close