Acquisti del periodo #Novembre 2019 VeraLab e L’Occitane

Ciao a tutti!

Ormai novembre è iniziato da un po’ ed io, a differenza di molte persone, amo questo mese, nonostante il buio presto, la nebbia, la pioggia e l’arrivo del freddo. È il mese che precede dicembre, si avvicina il mese delle feste e anche del mio compleanno e della nostra amata vacanza in Alto Adige (non vedo l’ora di rivedere quelle meravigliose montagne!!!).

Ma parlando di beauty… con il cambio di stagione mi piace variare anche i prodotti che utilizzo per la cura della pelle, in particolar modo del viso. Tra brufoletti, pelle spenta e impurità ho deciso che dovevo provare a cambiare qualcosa nella mia skincare routine. Ho deciso quindi di acquistare qualche prodotto in minitaglia da provare, sul sito di Veralab.

Ecco i prodottini !!!

Vorrei provare l’olio denso per lo struccaggio con il panno in microfirba, detergere poi il viso utilizzando lo spumone ed infine tamponare la luce liquida con un dischetto di cotone, al posto del tonico che uso di solito. Vediamo un po’ come va… vi aggiornerò! Al momento non ho ancora provato nulla, perché il pacchettino mi è arrivato pochissimi giorni fa.

L’altro acquisto che ho fatto è stato molto molto pensato. Mi ero fissata che per quest’anno non avrei ceduto alla tentazione dei Calendari dell’ Avvento, ma alla fine ho ceduto. Più che altro ho pensato che comunque l’anno scorso ho molto apprezzato tutto quello che ho trovato nel calendario di Yves Rocher, ho usato praticamente tutto e le minitaglie sono state supercomode per il viaggio fatto a Capodanno. Così mi sono decisa e quest’anno la scelta è ricaduta sul Calendario dell’Avvento di L’Occitane (quello classico, non il premium). Non vedo l’ora di iniziare ad aprire le finestrelle… amo la sorpresa di trovare ogni giorno un prodotto viso, corpo o capelli nuovo.

E voi avete fatto qualche nuovo acquisto in questo periodo? Avete anche voi un Calendario dell’Avvento che non vedete l’ora di iniziare ad “aprire”?

Categorie BeautyTag , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close