Shopping Time #Marzo2019

Ciao!

Eccomi qui con un po’ di shopping dell’ultimo periodo.

E’ già arrivato marzo e tanta voglia di primavera e di novità.

In quest’inizio marzo ho acquistato soprattutto prodotti beauty, ma anche un paio di scarpe che adoro.

Partiamo con due cosine bio, una per il corpo, l’altra per il viso… eccole:

TIAMA Crema corpo Iris per pelli normali e secche

Premetto che sono davvero molto pigra e anche se so che dovrei obbligarmi ad usare la crema corpo ogni giorno faccio abbastanza fatica. In queste settimane ho iniziato ad utilizzarla ogni sera e con questa crema mi sto trovando bene. Si assorbe velocemente, non è unta, è idratante ed è anche economica (€ 4,99 150 ml).

La Saponaria Siero Bioattivo opacizzante

Non conoscevo questo marchio, ma avevo bisogno di un siero viso e la mia amica Claudia che ha un negozio di prodotti bio mi ha consigliato questo. Anche se lo sto utilizzando da poco tempo, mi sto trovando benissimo con questo prodotto. Lo uso ogni mattina prima della crema viso, è leggero, ne bastano poche gocce ed opacizza ma senza seccare la pelle. Lo consiglio a chi ha la pelle mista/grassa che tende a lucidarsi nella zona T. Proprio una bella scoperta!!! Il prezzo è di € 14,80 per 15 ml.

Un altro acquisto che voglio condividere con voi, sono dei fanghi anticellulite. Dato che soffro di ritenzione idrica praticamente dall’adolescenza, ogni anno prima dell’estate provo qualche prodotto nuovo.

MAD MUD fango attivo effetto caldo VeraLab

Questi fanghi mi hanno davvero incuriosita, come anche altri prodotti dell’Estetista Cinica che mi piacerebbe provare in futuro. Diciamo che già quando ho ricevuto la confezione sono stata piacevolmente colpita dal fatto che insieme ai fanghi nella scatola ci sono anche 4 perizomi usa e getta, alcuni fogli di cellophane per avvolgersi ed un paio di guanti per spalmare i fanghi. L’applicazione è molto veloce perchè questi fanghi hanno una consistenza non troppo liquida e sono facili da spalmare. Li sto utilizzando una volta a settimana e per ora sono alla seconda applicazione. L’effetto caldo non è assolutamente fastidioso e posso dire che la pelle è sicuramente più liscia e compatta dopo l’applicazione.

L’ultimo acquisto del periodo che voglio condividere con voi è un paio di scarpe. Dopo l’acquisto di un paio di Adidas Superstar lo scorso anno mi sono resa conto di averle sfruttate davvero tantissimo dalla primavera all’autunno ed in varie occasioni, sia per il lavoro che nel weekend. Vista la comodità quest’anno ho deciso di comprare un altro paio di Adidas, stavolta Stan Smith.
img_20190301_1242445508722709310548937.jpgimg_20190301_1242582638842742434137834.jpg

Queste le ho trovate su Zalando e me ne sono innamorata. Oltretutto acquistando un modello da ragazzi anzichè da adulti le ho pagate la metà e sono felicissima… le trovo perfette per la primavera! Cosa ne pensate?

Ne approfitto per augurarvi un buon sabato sera e una super domenica!!!

Al prossimo shopping 🙂 !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close