Preferiti del mese #Gennaio2019

Ciao a tutti!

Questo mese di gennaio è trascorso per me davvero velocemente. È stato un gennaio strano… forse perché partito a mille, con troppe cose da gestire. Non ero pronta a tornare ed essere subito sommersa da così tante cose. La prima settimana di gennaio è quindi trascorsa un po’ nel panico. Per me il nuovo anno è iniziato dopo… quando mi sono calmata e mi sono fermata a riflettere.

Come ogni anno, tra i buoni propositi anche per il 2019, c’è quello di prendermi un po’ più di tempo per dedicarmi a me, alla cura del corpo e della pelle.

Inizio quindi questo “preferiti del mese” con un po’ di cosine beauty.

2524008022937711470394617.jpg

Sto usando e amando da qualche mese due prodotti Nidra: il Bagno latte idratante e il Deolatte idratante. Il bagnolatte lascia la pelle morbida ed è l’unico bagnoschiuma che mi lascia la pelle profumata anche dopo la doccia. Il deodorante ha la stessa profumazione del bagnoschiuma e lo trovo molto delicato sulla pelle.

Un’altro prodotto che mi sta piacendo molto è il Balsamo Mousse Pantene Aqua Light per capelli fini e grassi. Sto cercando da un po’ di tempo di finire la maschera capelli di Fructis Addio Danni e mi ero messa ad utilizzarla al posto del balsamo, ma proprio non fa per me, mi lascia i capelli molto pesanti. Mi sono decisa quindi ad alternarla con questa mousse che è leggerissima, non appesantisce i capelli, ma allo stesso tempo li lascia morbidissimi. Avevo già provato anche la Mousse Lisci Effetto Seta e mi ero trovata benissimo anche con quella.

p_20181209_084030179637881.jpg

Non poteva mancare tra i preferiti di gennaio una crema mani. D’inverno ho sempre le mani particolarmente secche e screpolate e questa Crema mani Idratante Yves Rocher con arnica bio mi sta aiutando ad avere le mani morbidissime. Nonostante sia idratante si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta.

Ecco il preferito dei preferiti, il top del periodo!!! E’ lui, il Profumo Twilly d’Hermès. Era da un pò che volevo acquistarlo, da quando era appena uscito ed ho trovato un campioncino in una rivista e da lì mi sono innamorata. Ha una profumazione che trovo molto adatta per la stagione invernale, perchè è abbastanza speziato (con note di zenzero) e molto particolare, ma non fastidioso. Lo ADORO!

Passiamo alle tisane, immancabili nel periodo invernale. Prima di Natale ho acquistato la Winter Collection Pompadour e mi sono piaciuti praticamente tutti i gusti presenti in questa box, specialmente 1001 Notte, Magia d’Inverno e Garofano e Cannella. I loro sapori speziati sono una coccola serale in queste fredde serate e mi riportano alle giornate trascorse in montagna, in baita oppure a passeggio nei mercatini di Natale. Scaldano davvero il cuore. Sempre ottime!

Poster

Parliamo ora di serie TV. Questo mese su Tim Vision, sono stata incuriosita da Killig Eve. E’ una Serie TV drammatico/thriller del 2018, con Sandra Oh (la Cristina Yang di Grey’s Anatomy) e Jodie Comer. La serie è incentrata sui due personaggi di Eve Polastri (Sandra Oh) che interpreta una funzionaria dell’MI5 (ente britannico che si occupa della sicurezza e del controspionaggio), e Villanelle (Jodie Comer) un’assassina psicopatica. Le due donne diventano ben presto ossessionate l’una dall’altra. Per il momento è uscita una sola stagione con 8 episodi… spero che esca presto una seconda stagione!

Questi sono i miei preferiti di gennaio e voi cos’avete amato questo mese?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close