Lo “struccaggio”: una coccola serale con i prodotti Bio

Jpeg

Struccarsi è un passaggio fondamentale della beauty routine e per la nostra pelle, anche se a volte la pigrizia vuole prendere il sopravvento (aiuto, non voglio pensare a tutte le volte che tornando a casa a notte fonda sono andata a letto truccata…!!!) Invece ultimamente ho imparato a vedere questo momento come una coccola serale post-lavoro. Ecco i miei prodotti must have del momento per una delle parti più importanti della skincare routine:

STEP 1 STRUCCAGGIO OCCHI E VISO

con Acqua Micellare al Fiordaliso e Tea Tree

Questo struccante a base di acqua di fiordaliso e olio essenziale di tea tree, strucca alla perfezione, rinfresca ed è particolarmente adatto per le pelli miste e grasse. Lo utilizzo tutti i giorni e lascia la pelle davvero pulita. Ottima anche nella variante ai fiori d’arancio.

STEP 2 DETERSIONE

con detergente viso Nonique Intensive Face Wash (e spugnetta Konjac)

Ottimo detergente con aloe vera, olio di oliva e olio di avocado. La sua profumazione agrumata e delicata è piacevolissima. Lo applico sulla pelle umida e forma una leggera schiumetta , massaggio un pochino e risciaquo. A volte (non sempre ho il tempo e mi ricordo :-D) lo applico sul viso con la spugnetta Konjac che ha un’azione esfoliante molto soft e la pelle risulta ancora più morbida e pulita.

STEP 3 TONIFICAZIONE

con Idrolato al Rosmarino di Maternatura

Step che fino a poco tempo fa saltavo, ma che è molto importante per ripristinare il PH della pelle dopo la detersione e per restringere i pori. L’idrolato di rosmarino è ottimo da usare come tonico dopo la detersione del viso ed ha un’azione dermopurificante ed antibatterica, indicato per la pelle grassa e impura, come la mia. Lo vado ad applicare sul viso con un dischetto di cotone.

Jpeg

Ed ecco alleviata la stanchezza della giornata!!!….

Io ho acquistato tutti  i prodotti di cui vi ho parlato, nel negozio Biocosmesi Bella Bio di Fidenza (PR), date un’occhiata al sito http://www.biocosmesibb.it!!!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close